sostienici

“Crediamo fermamente che tutti i nostri bambini debbano avere l’opportunità di guardare l’orizzonte del loro futuro e correre e ridere e crescere. Unisciti a noi nella battaglia contro la Linfoistiocitosi Emofagocitica, sostieni l’AILE onlus con una donazione”

Sostieni i progetti dell’ AILE Onlus

Avere un bambino malato di HLH e non vivere in una grande città, può comportare delle spese enormi per una famiglia, poiché si è costretti a passare lunghi periodi lontani da casa, vicini agli ospedali dove oggi è possibile provare a curare questa malattia. Spesso capita anche di essere trasferiti da un ospedale all’altro per meglio curare questi piccoli guerrieri. AILE onlus esiste per dare sostegno a queste famiglie, sostegno psicologico, logistico ma anche economico.

Inoltre raccogliamo fondi anche per promuovere la ricerca di base, affinché arrivi presto il giorno in cui i nostri bambini non debbano più morire di HLH.

• Aiutaci a combattere contro l’HLH, sostienici con una donazione sul CC IT02Z0335901600100000133580 , il tuo dono è prezioso.

• Destina il tuo 5×1000 alle nostre attività inserendo il Codice fiscale 952 102 106 39

• Scegli il braccialetto della vita di AILE onlus. Realizzato da un artigiano orafo napoletano, in argento 925, è disponibile in vari colori ( azzurro, giallo, arancione, lilla e turchese) e potrà essere tuo con una donazione minima di 20 euro. Un regalo prezioso per te e per i tuoi cari, un dono importante per combattere contro la linfoistiocitosi emofagocitica. Prenota subito il tuo colore preferito, scrivici a info@aileonlus.eu

• Fai un lascito testamentario in favore di AILE onlus, È un gesto semplice e non vincolante, che può essere ripensato e modificato in qualsiasi momento, senza che vengano in alcun modo lesi i diritti legittimi dei propri cari e familiari. Non sono necessari ingenti patrimoni,  anche un piccolo contributo può fare la differenza. È un atto di consapevolezza e generosità che nulla toglie ai propri eredi ma piuttosto un gesto immortale che suggella il senso del dono e del valore della solidarietà..