Sostienici

Crediamo fermamente che tutti i nostri bambini debbano avere l’opportunità di guardare l’orizzonte del loro futuro e correre e ridere e crescere.

Unisciti a noi nella battaglia contro la Linfoistiocitosi Emofagocitica, sostieni l’AILE onlus con una donazione

Scopri di più

Sostieni i progetti dell’ AILE Onlus

Avere un bambino malato di HLH e non vivere in una grande città, può comportare delle spese enormi per una famiglia, poiché si è costretti a passare lunghi periodi lontani da casa, vicini agli ospedali dove oggi è possibile provare a curare questa malattia. Spesso capita anche di essere trasferiti da un ospedale all’altro per meglio curare questi piccoli guerrieri. AILE onlus esiste per dare sostegno a queste famiglie, sostegno psicologico, logistico ma anche economico.

Inoltre raccogliamo fondi anche per promuovere la ricerca di base, affinché arrivi presto il giorno in cui i nostri bambini non debbano più morire di HLH.

Aiutaci a combattere contro l’HLH

sostienici con una donazione sul CC IT55V0306909606100000133850

il tuo dono è prezioso…

Destina il tuo 5×1000

alle nostre attività inserendo il
Codice fiscale 952 102 106 39

scegli un gadget AILE onlus

Scegli un prodotto dal nostro negozio solidale e sostienici

Fai un lascito testamentario

in favore di AILE onlus, è un gesto semplice e non vincolante
Benefici fiscali per le donazioni. Dal 2018 le donazioni in denaro delle persone fisiche sono detraibili nella misura del 30% sino a 30.000 euro (art. 83 comma 1 del D.Lgs. 117/2017) o in alternativa è deducibile nel limite del 10% reddito complessivo dichiarato (art. 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017).
Per gli enti e le società, l’erogazione liberale è deducibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017).
Si rammenta che è condizione di deducibilità o detraibilità delle donazioni l’erogazione delle stesse tramite banca, posta o altro sistema tracciabile previsto dalle norme.
Esente da imposta di bollo ex art. 82 comma 5 del D.Lgs. 117/2017.

Negozio solidale

Scegli un prodotto dal negozio solidale e sostieni la nostra associazione per aiutare i pazienti e le loro famiglie.
Un regalo prezioso per te e per i tuoi cari, un dono importante per combattere la Linfoistiocitosi emofagocitica.

Fai un lascito testamentario in favore di AILE onlus.

È un gesto semplice e non vincolante, che può essere ripensato e modificato in qualsiasi momento, senza che vengano in alcun modo lesi i diritti legittimi dei propri cari e familiari. Non sono necessari ingenti patrimoni, anche un piccolo contributo può fare la differenza.

È un atto di consapevolezza e generosità che nulla toglie ai propri eredi ma piuttosto un gesto immortale che suggella il senso del dono e del valore della solidarietà.

Diventa socio

Scarica e compila il modulo della richiesta associativa e inviala a info@aileonlus.eu