Sostienici

Crediamo fermamente che tutti i nostri bambini debbano avere l’opportunità di guardare l’orizzonte del loro futuro e correre e ridere e crescere.

Unisciti a noi nella battaglia contro la Linfoistiocitosi Emofagocitica, sostieni l’AILE onlus con una donazione

Scopri di più

Sostieni i progetti dell’ AILE Onlus

Avere un bambino malato di HLH e non vivere in una grande città, può comportare delle spese enormi per una famiglia, poiché si è costretti a passare lunghi periodi lontani da casa, vicini agli ospedali dove oggi è possibile provare a curare questa malattia. Spesso capita anche di essere trasferiti da un ospedale all’altro per meglio curare questi piccoli guerrieri. AILE onlus esiste per dare sostegno a queste famiglie, sostegno psicologico, logistico ma anche economico.

Inoltre raccogliamo fondi anche per promuovere la ricerca di base, affinché arrivi presto il giorno in cui i nostri bambini non debbano più morire di HLH.

Aiutaci a combattere contro l’HLH

sostienici con una donazione sul CC IT55V0306909606100000133850

il tuo dono è prezioso…

Destina il tuo 5×1000

alle nostre attività inserendo il
Codice fiscale 952 102 106 39

Scegli il braccialetto della vita di AILE onlus

Realizzato da un artigiano orafo napoletano

Fai un lascito testamentario

in favore di AILE onlus, è un gesto semplice e non vincolante
Benefici fiscali per le donazioni. Dal 2018 le donazioni in denaro delle persone fisiche sono detraibili nella misura del 30% sino a 30.000 euro (art. 83 comma 1 del D.Lgs. 117/2017) o in alternativa è deducibile nel limite del 10% reddito complessivo dichiarato (art. 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017).
Per gli enti e le società, l’erogazione liberale è deducibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017).
Si rammenta che è condizione di deducibilità o detraibilità delle donazioni l’erogazione delle stesse tramite banca, posta o altro sistema tracciabile previsto dalle norme.
Esente da imposta di bollo ex art. 82 comma 5 del D.Lgs. 117/2017.

Il Braccialetto della Vita

Un regalo prezioso per te e per i tuoi cari, un dono importante per combattere la linfoistiocitosi emofagocitica.

Realizzato da un artigiano orafo napoletano, in argento 925,è disponibile in vari colori ( azzurro, giallo, arancione, lilla e turchese) e potrà essere tuo con una donazione minima di 20 euro. Un regalo prezioso per te e per i tuoi cari, un dono importante per combattere contro la linfoistiocitosi emofagocitica. 

Fai un lascito testamentario in favore di AILE onlus.

È un gesto semplice e non vincolante, che può essere ripensato e modificato in qualsiasi momento, senza che vengano in alcun modo lesi i diritti legittimi dei propri cari e familiari. Non sono necessari ingenti patrimoni, anche un piccolo contributo può fare la differenza.

È un atto di consapevolezza e generosità che nulla toglie ai propri eredi ma piuttosto un gesto immortale che suggella il senso del dono e del valore della solidarietà.

Diventa socio

Scarica e compila il modulo della richiesta associativa e inviala a info@aileonlus.eu