Cacciatori di arcobaleno: Obbiettivo raggiunto!

Cacciatori di arcobaleno. Oltre la tempesta è la campagna di informazione e sensibilizzazione sulla Linfoistiocitosi Emofagocitica (HLH), che lancia una catena di solidarietà online, per sostenere i piccoli che stanno affrontando la tempesta dell’HLH e le loro famiglie.
La partecipazione alla campagna ha superato ogni aspettativa e l’arcobalenometro ha superato il suo obbiettivo!
Dall’inizio di aprile, le famiglie che vorranno farne richiesta potranno inviare le loro domande ad A.I.L.E. Onlus per ottenere l’assegnazione di un appartamento Airbnb in prossimità dei centri di trattamento*.
Tutte le domande dovranno essere valutate e approvate dalle rispettive associazioni. Le richieste di attivazione del servizio dovranno essere effettuate attraverso il modulo sottostante, che va compilato e inviato all’indirizzo  robertocariano@aileonlus.eu.

*Per poter usufruire del servizio, sarà necessario che il paziente sia in cura presso una delle strutture situate nelle seguenti città: Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Milano e Monza, Napoli, Padova, Palermo, Pavia, Roma, Torino, Trieste, Verona.